Forum

In totale entrambi avranno 2h di volo, il 3Pro usato 2 volte. 
Condizioni fantastiche, il 3 ancora in garanzia. 
Super accessoriati come vedete.

Phantom 3 Pro Completo

+ backpack originale DJI 
+ 2 batterie 
+ caricatore, etc
+ copri camera DJI 
+ multi charger

Phantom 2 Vision + Completo
+ Valigia Rigida GOPROfessional
+ 2 batterie 
+ caricatore

Ritiro in zona a Bologna Centro dove è possibile visionare il tutto.

Vendo perchè nonostante la passione non ho mai tempo di usarli e si vede !!

REGALO a chi acquista: DJI F350 completo (kit FPV racing) con Data Link 2,4 + T motor Antigravity ancora imballati

No trattative. Solo se interessati.

Link e foto

https://www.facebook.com/groups/djiphitaliamercatino/permalink/1551850398452572/?sale_post_id=1551850398452572

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Drone Italy!

Join Drone Italy

Le risposte a questa discussione sono chiuse.

Il drone per la città e gli eventi

Si tratta del SATURN300 (drone 300g), ideale per volare nei centri urbani e durante manifestazioni ed eventi.

Il SATURN300, drone 300g, è un DJI Spark alleggereito portato a pesare 300 grammi sostituendo la capottina originale e i paraeliche con stampe 3D più leggere.…

Leggi tutto…

ho comprato il drone in oggetto usato 

sembra funzionare tutto ma non riesco ad accedere alla telecamera ne con iphone ne con android..

le app che sto trovando sono tutte per modelli più recenti!

sull'ihone X ho installato DJI VISION e quando cerco di connetere la telecamera appare la classica rotellina di carica all'infinito..

sul samsung note 4 ho messo Litchi for P2

qualcuno ha lo stesso problma?

grazie

Leggi tutto…

follon me.

salve ho un problema con il follon me sull app. free fly pro x bebop2, e cioe' lo seleleziono, l icona diventa verde e ritaglio su di me ma poi non funziona, non si avvia non so come mai...potete aiutarmi?  grazie

Leggi tutto…
Commenti: 0
gianluca rotundo ha aggiornato la foto del profilo
Sabato
gianluca rotundo posted a discussion
ciao a tutti i membri del sito.....sono qui per chiedere aiuto ad esperti e chiunque possa aiutarmi al mio problema! qualche giorno fa provando un app mi e caduto il mio drone Phantom 3 advanced e si e rotto un pezzo del gimbal, la fotocamera  e rim…
Sabato
gianluca rotundo è ora membro di Drone Italy
Sabato
Mia Grandi è ora membro di Drone Italy
7 Ott
Alberto Adriano Arvizzigno è ora membro di Drone Italy
2 Ott
Federico Turcatti è ora membro di Drone Italy
28 Set
LUCA GUALTIERI posted a discussion
Chi sa dirmi qualcosa su questo drone ? Purtroppo io ho solo giusto il foglio per il montaggio in inglese ma niente istruzioni per l’uso sopratutto tramite app FYD-FPV . Chi mi può dare una mano ?
9 Set
LUCA GUALTIERI è ora membro di Drone Italy
9 Set
Davide de Mattia posted a blog post
Si tratta del SATURN300 (drone 300g), ideale per volare nei centri urbani e durante manifestazioni ed eventi.Il SATURN300, drone 300g, è un DJI Spark alleggereito portato a pesare 300 grammi sostituendo la capottina originale e i paraeliche con stam…
4 Set
Davide de Mattia and Matteo Schirinzi joined Drone Italy
4 Set
Matteo Schirinzi posted a discussion
Vendo Dji Phantom 4 praticamente nuovo con 3 voli all'attivo, batterie caricabatterie con accessori per carica più batterie, eliche (anche di riserva), radiocomando, telecamera 4K, valigia da viaggio fatta a zaino, lenti per fotocamera e altri acces…
4 Set
buongiorno. vorrei chiedere se il drone XIAO MI DRONE 4K permette il controllo della camera (tilt up-down) da tablet, oltre alla rotellina del radiocontroller. Grazie!
Gip Barbeschi è ora membro di Drone Italy
7 Ago
luca tosi è ora membro di Drone Italy
2 Ago
ciao a tutti, c'è qualcuno di Torino e provincia?
Canelli Luca replied to Canelli Luca's discussion Problema in volo nello spostamento a sinistra e a destra
"Qualcuno può aiutarmi ?"
18 Giu
Altro…