Forum

Ho trovato davvero poche informazioni sulla versione avanzata del quadricottero Hubsan H501S, ho perciò deciso di riportarvi i risultati dei test e la presentazione di questo modello attraverso l'unboxing e una tabella di confronto, sperando possa rivelarsi utile per chiarire le idee su possibili dubbi riguardo alle differenze tra l'Hubsan H502S, h501s versione base & avanzata...voglio anche mettere in chiaro che ogni risultato all'interno della tabella è stato verificato dal sottoscritto :D (eccetto per la versione base dell'Hubsan H501S) attraverso rigorosi test e, nel caso in cui i risultati dovessero variare, potrebbero essere soggetti a cambiamento..Vi lascio con l'unboxing e il confronto dei prodotti in questione. Buona Lettura :)

Unboxing

Il pacco è stato spedito tramite corriere DHL come nel caso del drone Hubsan H502S e ha impiegato soli 3 giorni per giungere a destinazione.
Una volta aperto, la confezione si è rivelata essere di maggiori dimensioni rispetto a quella dell'h502s, e senza ammaccature.
Dentro la scatola il contenuto è disposto in un unico livello, rispetto ai 3 livelli dell'hubsan h502s.
Il quadricottero si dimostra essere più pesante e compatto rispetto all'h502s.
Esso è equipaggiato con motori brushless e i piedini in gomma offrono una migliore ammortizzazione rispetto al suo fratello minore.
Sotto il quadricottero troviamo un radiocomando professionale Hubsan H901A che migliora la qualità del segnale e la distanza, esso accetta l'alimentazione fornita da 8 batterie stilo AA, dalla batteria del modello h502s e dalla ZOP Power più capiente come quella in foto. Il radiocomando ha un design elegante ed ergonomico con bordi in gomma che ne migliorano l'aderenza. Inoltre l'attivazione delle funzioni Headless e Follow Me è stata sostituita rispettivamente dai 2 switch A e B nella parte superiore del radiocomando.
Voltaggio Standard: 12V
Infine possiamo trovare come pezzi di ricambio: 1x Caricatore, 1x Batteria Li-Po da 7.4v 2700mAh alloggiata all'interno del quadricottero, 1x attrezzo per la rimozione delle eliche, 1x Manuale di Istruzioni (Manuale per l'utilizzo e avvisi di sicurezza) in fondo alla scatola e 8x eliche di dimensioni 18 cm in lunghezza e di 2,3 cm in larghezza massima che consentono al quadricottero di avere una maggiore resistenza contro il vento, esse possono essere fissate al motore senza viti.
Di seguito vi riassumo il contenuto della scatola:

1x Quadricottero aggiornato Hubsan H501S
1x Hubsan H901A Transmitter
1x 7.4V 2700mAh Batteria Li-Po
1x Caricatore
8x Eliche
1x Attrezzo di rimozione
1x Manuale utente in inglese

Altri dettagli riguardo al confronto sono espressi nella seguente tabella.

TABELLA DI CONFRONTO

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Drone Italy!

Join Drone Italy

Inviami un'e-mail quando le persone aggiungono una risposta –

Risposte

• Ho appena pubblicato un nuovo video realizzato con l'hubsan h501s advanced, spero che vi piaccia.

Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version EU PLUG-$240 Online Shopping| GearBest.com
    Just US$240 + , buy Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version online shopping at GearBest.com.
  • Hubsan h501s Versione Avanzata: H501S Versione Avanzata
    Hubsan h501s Versione Base: H501S Versione Standard
    Hubsan h502s: H502S
    Link da cui potete rifornirvi per i pezzi di ricambio: H501S Ricambi

Se siete interessati all'acquisto del prodotto e vi è piaciuta la mia recensione vi chiedo di farlo da questo LINK, in tal modo supporterete questa e le mie future recensioni, grazie.

A seguire una galleria dedicata.

Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version EU PLUG-$240 Online Shopping| GearBest.com
    Just US$240 + , buy Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version online shopping at GearBest.com.
  • Ecco qui ulteriori test del prodotto.

• Riservato

This reply was deleted.

Il drone per la città e gli eventi

Si tratta del SATURN300 (drone 300g), ideale per volare nei centri urbani e durante manifestazioni ed eventi.

Il SATURN300, drone 300g, è un DJI Spark alleggereito portato a pesare 300 grammi sostituendo la capottina originale e i paraeliche con stampe 3D più leggere.…

Leggi tutto…

ho comprato il drone in oggetto usato 

sembra funzionare tutto ma non riesco ad accedere alla telecamera ne con iphone ne con android..

le app che sto trovando sono tutte per modelli più recenti!

sull'ihone X ho installato DJI VISION e quando cerco di connetere la telecamera appare la classica rotellina di carica all'infinito..

sul samsung note 4 ho messo Litchi for P2

qualcuno ha lo stesso problma?

grazie

Leggi tutto…

follon me.

salve ho un problema con il follon me sull app. free fly pro x bebop2, e cioe' lo seleleziono, l icona diventa verde e ritaglio su di me ma poi non funziona, non si avvia non so come mai...potete aiutarmi?  grazie

Leggi tutto…
Commenti: 0
LUCA GUALTIERI posted a discussion
Chi sa dirmi qualcosa su questo drone ? Purtroppo io ho solo giusto il foglio per il montaggio in inglese ma niente istruzioni per l’uso sopratutto tramite app FYD-FPV . Chi mi può dare una mano ?
9 Set
LUCA GUALTIERI è ora membro di Drone Italy
9 Set
Davide de Mattia posted a blog post
Si tratta del SATURN300 (drone 300g), ideale per volare nei centri urbani e durante manifestazioni ed eventi.Il SATURN300, drone 300g, è un DJI Spark alleggereito portato a pesare 300 grammi sostituendo la capottina originale e i paraeliche con stam…
4 Set
Davide de Mattia and Matteo Schirinzi joined Drone Italy
4 Set
Matteo Schirinzi posted a discussion
Vendo Dji Phantom 4 praticamente nuovo con 3 voli all'attivo, batterie caricabatterie con accessori per carica più batterie, eliche (anche di riserva), radiocomando, telecamera 4K, valigia da viaggio fatta a zaino, lenti per fotocamera e altri acces…
4 Set
buongiorno. vorrei chiedere se il drone XIAO MI DRONE 4K permette il controllo della camera (tilt up-down) da tablet, oltre alla rotellina del radiocontroller. Grazie!
Gip Barbeschi è ora membro di Drone Italy
7 Ago
luca tosi è ora membro di Drone Italy
2 Ago
ciao a tutti, c'è qualcuno di Torino e provincia?
Canelli Luca replied to Canelli Luca's discussion Problema in volo nello spostamento a sinistra e a destra
"Qualcuno può aiutarmi ?"
18 Giu
Mirco Cortesi commented on Giovanni Folli's blog post Dji Phantom 2 Vision + non trovo app che funzioni!
"Provo a risponderti, ma in maniera generale, per cio' che e' la mia esperienza con DJI MAVIC Pro

Se hai scaricato l'ultima versione dell'APP del telefonino, e questa non si collega col drone, probabilmente il firmware del drone non e' piu' compatib…"
14 Giu
Canelli Luca ha aggiornato la foto del profilo
11 Giu
Canelli Luca posted a discussion
Ciao,il mio modello è LHI 250 con a bordo scheda CC3D, ESC simonk 12A, motori EMAX MT2204.Mi si presenta questo problema e non riesco a capire cosa possa essere, quando muovo lo stick per spostarmi solo a destra o solo a sinistra, il drone si inclin…
11 Giu
Canelli Luca left a comment for Canelli Luca
"Ciao a tutti
Sono un principiante, ho sempre volato con droni "giocattolo" e da poco ho deciso di farmi un drone di medio livello a basso costo, modello LHI 250"
11 Giu
Canelli Luca è ora membro di Drone Italy
11 Giu
Andrea Roccasalvo posted a discussion
Ciao a tuttipremetto che non sono un esperto di droni. Stavo cercando un drone che potesse aiutarmi con il lavoro. In pratica avrei bisogno di scattare delle foto sempre dalla stessa altezza e posizione. Quindi vorrei un drone nel quale io possa ins…
10 Giu
Altro…